JCB Pioneer: Mars atterra nell’Accesso anticipato di Steam

Lo studio indipendente Atomicom e il produttore GamesCo annunciano che JCB Pioneer: Mars, il loro gioco survival sandbox, è ora disponibile in Accesso anticipato su Steam.

Ambientato sul cosiddetto Pianeta rosso, JCB Pioneer: Mars chiederà al giocatore di utilizzare le scienze esatte nel tentativo di colonizzare le polverose lande di Marte. Al volante di alcuni futuristici e potenti veicoli JCB, i giocatori devono esplorare lo scenario alieno, estrarre preziosi materiali, costruire edifici su vasta scala e scoprire nuove tecnologie, per assicurare un futuro all’umanità oltre il pianeta Terra.

“JCB Pioneer: Mars porta in vita la dura realtà del Pianeta Rosso con una grafica in alta definizione, oltre a una fisica dei veicoli ed effetti meteorologici realistici, mentre preparerete Marte alla colonizzazione umana”, ha dichiarato Andy Santos, Responsabile progettazione di Atomicom. “Al debutto il titolo include oltre 20 ore di contenuti e non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dei giocatori che plasmeranno lo sviluppo futuro del gioco”.

“L’innovazione è nel DNA della JCB, infatti, pensiamo continuamente a nuove idee. JCB Pioneer: Mars fornisce una visione degli strumenti necessari per la futura colonizzazione spaziale”, ha dichiarato il Direttore marketing globale, Michael Plummer. “È stata un’esperienza meravigliosa vedere il nostro team di progettisti creare una serie di macchinari edili e veicoli minerari, ottimizzati per l’esplorazione e l’estrazione mineraria su Marte”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here