Jimmy Kimmel convince alcuni passanti che un orologio da 20$ sia il nuovo Apple iWatch

In molti conoscono Jimmy Kimmel, la sua fama di burlone certamente lo precede. Appassionato di burle, Jimmy in passato ne pensate e combinate di tutti i colori!
Dopo una serie di scherzi da lui organizzati e prontamente eseguiti dai genitori verso ignari bambini (da ricordare in particolare quello sulle caramelle di Halloween) Jimmy poco tempo fa si è dedicato anche alla tecnologia, convincendo un bel gruppetto di persone che l’iPad mini fosse il nuovo iPhone.
Questa settimana Kimmel ha deciso di fare una cosa simile, mandando un’inviata per le strade di Hollywood Boulevard in modo che intervistasse alcuni passanti, convincendo le “vittime” che un orologio da 20$ della Casio fosse il nuovissimo Apple iWatch. Come ha fatto? Semplice, ha appiccicato un adesivo a forma di mela sul suddetto orologio e sembra che questo sia bastato…

La parte migliore? Le persone ci hanno creduto, annuendo accondiscendenti alla serie di caratteristiche decisamente banali elencate dall’incaricata dello scherzo, ad esempio: “Oltre all’ora mostra anche i minuti e i secondi” oppure “ha anche la sveglia!”

Concludiamo con una frase di uno degli intervistati, pronunciata mentre esaminava l’orologio: “Voglio dire, se è Apple è buono, giusto?”

Fonte: theverge

Impostazioni privacy