John Marston sarà presente in Red Dead Redemption 2?

Le voci sul seguito di Red Dead Redemption contiunano a susseguirsi senza sosta e Rockstar si diverte a stuzzicare la curiosità dei fan. Un'immagine diffusa quest'oggi potrebbe nascondere un indizio davvero intrigante:

La silhouette al centro del gruppo potrebbe infatti appartenere a John Marston, il celeberrimo protagonista di Red Dead Redemption. L'immagine di seguito mette ben in evidenza la palese somiglianza:

La sua possibile presenza lascia spazio a interessanti speculazioni. Il prossimo episodio della serie potrebbe essere un prequel, considerato il destino a cui Marston va incontro al termine della sua precedente avventura. Le altre persone raffigurate potrebbero invece essere i membri della sua ex gang, la cui storia non è raccontata direttamente in Red Dead Redemption, i cui fatti sono ambientati successivamente allo scioglimento della stessa.

A sostegno di questa teoria c'è un ulteriore indizio, forse ancora più eclatante. La silhouette del quinto uomo (partendo da sinistra) è davvero simile a quella di Bill Williamson, un membro della vecchia gang di Marston che muore in Red Dead Redemption durante l'assalto a Fort Mercer. Vedere per credere, è perfettamente visibile la sagoma del tipico cappello western Stetson:

A questo punto non possiamo far altro che aspettare una conferma da parte di Rockstar, che continua a tenerci sulle spine. Vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.

Fonte

Leave a reply