John+Wick+4+non+ha+un+videogioco+ma+potete+viverlo+dentro+MW2
videogiochicom
/john-wick-4-film-modern-warfare-2/amp/
News

John Wick 4 non ha un videogioco ma potete viverlo dentro MW2

Il capitolo 4 di John Wick è ufficialmente arrivato al cinema e mentre aspettiamo che qualcuno prima o poi riesca a portare anche a videogiocatori e videogiocatrici quella stessa adrenalina c’è qualcosa che potete fare dentro Modern Warfare 2.

Tutti i capitoli della saga dedicata all’assassino vestito di nero, al fantasma, all’ombra hanno una sezione dedicata alla preparazione maniacale che il personaggio interpretato magistralmente da Keanu Reeves porta a termine prima di lanciarsi in quella che poi diventa l’ultima grande sequenza di scontri dei film. Una sezione di preparazione che è un vero e proprio compendio di armi e armamenti.

John Wick (videogiochi.com)

Armi e armamenti con accessori che ovviamente esistono nella vita reale. E lo sanno molto bene per esempio tutti i fan dello sparatutto Activision. Ed è proprio dentro il nuovo Modern Warfare 2 che è possibile in parte rivivere l’eccitazione dell’ultima fatica firmata Chad Stahelski. Tutto quello di cui avete bisogno sono un po’ di accessori che potete anche personalizzare ulteriormente. Il punto focale di questo loadout per Modern Warfare 2 sono le munizioni Dragon’s Breath.

Dentro Modern Warfare 2 come in John Wick 4

Quello che è possibile fare dentro il nuovo e rivisto Modern Warfare per ciò che riguarda l’esperienza di personalizzazione delle armi è ovviamente uno dei punti di forza maggiori di tutto il titolo Activision. E non potrebbe essere altrimenti. La versatilità degli abbinamenti permette di giocare nel modo che si preferisce ma è chiaro che alcuni loadout sono di certo oggettivamente più potenti di altri.

Loadout alla John Wicko (videogiochi.com)

Quello che vi serve se volete provare a ricreare almeno in parte l’esplosività di John Wick 4 (e il film vale la pena di essere visto anche solo per l’ultima interpretazione di Lance Reddick) sono ovviamente proprio le munizioni denominate il respiro del drago. Si tratta di proiettili speciali effetto incendiario per fucili. Per poterli sfruttare al meglio dovete quindi costruire un loadout che ne faccia buon uso. Oltre a dotarvi dei Dragon’s Breath dovete avere il gunner D20, il VLK stockless, un dashboard 60 e come sottocanna un TV wrecker grip. Non è la replica perfetta dell’arma usata dal personaggio interpretato da Keanu Reeves ma è quanto di più vicino si può trovare all’interno di Modern Warfare 2 se volete un po’ di spirito da assassino.

Attenti agli effetti collaterali

Ad aver trovato questa soluzione è uno youtuber che di loadout se ne intende. E per quanto costruire il vostro nuovo fucile intorno ai Dragon’s Breath sia una scelta interessante dovete tenere presente che nel momento in cui scegliete i proiettili esplosivi per avere il vostro momento alla John Wick la gittata degli stessi e quindi la distanza da cui potete sparare diminuisce. Utilizzate il vostro respiro di drago dalla media e corta distanza.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago