Journey to the Savage Planet disponibile su Steam con sconto

Journey to the Savage Planet, gioco d’esplorazione scientifica, arriva con la versione PC su Steam ad un prezzo scontato.

L’editore 505 Games e lo sviluppatore Typhoon Studios annunciano l’arrivo della versione PC (fino ad ora esclusiva Epic Games Store) del titolo su Steam; il videogioco porta gli utenti in una scanzonata esplorazione scientifica.

Per un periodo di tempo limitato, per celebrare l’arrivo, il titolo sarà acquistabile ad un prezzo scontato del 40%; pubblicato per l’occasione inoltre un trailer, che potete vedere in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i primi minuti del gioco – VIDEO

Journey to the Savage Planet arriva su Steam con un prezzo scontato

Journey to the Savage Planet
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il titolo è ora acquistabile quindi su Steam al prezzo di € 17,99, prezzo scontato del 40% valido fino al 15 febbraio; anche il DLC Hot Garbage, pubblicato dopo il lancio, sarà disponibile su Steam, al prezzo di 4,79€. Chi acquisterà il gioco base insieme al DLC Hot Garbage, riceverà un ulteriore sconto del 10%.

JTSP è un avvincente gioco di avventura in prima persona ambientato in uno splendente e colorato mondo alieno, che riporta tutti ai fasti dell’era dorata dei film di fantascienza. Nei panni di un impiegato della Kindred Aerospace, i giocatori verranno abbandonati sul pianeta inesplorato AR-Y 26, sperduto in un fittizio angolo dell’universo.

Leggi anche –> Immortals Fenyx Rising presenta il primo DLC “A New God”

I giocatori dovranno esplorare, catalogare tutte le specie di fauna e flora che incontreranno e determinare se questo strambo pianeta è abitabile. Questo divertente omaggio agli anni d’oro della fantascienza può essere giocato in singolo o nella modalità co-op online per 2 giocatori.