Judas Code: il nuovo titolo action RPG del team Tri-Ace

Judas Code sarà il titolo del nuovo action RPG in via di sviluppo da parte del team Tri-Ace. Se il nome non vi è nuovo forse ricorderete quando ve ne avevamo parlato in una nostra precedente notizia. Inizialmente era solo un rumor, ma ora ne abbiamo la conferma.

Tramite la rivista giapponese Famitsu abbiamo anche le prime informazioni sulla trama: le prime fasi di gioco inizieranno infatti dopo la fine di una devastante guerra, conclusa a causa di una invasione aliena. La popolazione rimasta si è divisa in tre diverse fazioni ma il mondo è completamente segnato da lotte interne e conflitti contro una nuova razza di esseri umani.
Per quanto riguarda la struttura di gioco, sappiamo che Judas Code mischierà diversi elementi, come combattimenti in terza persona e meccaniche da card game per la modalità multigiocatore.

Judas Code sarà proposto in Giappone questa estate con la formula free to play. Speriamo che le microtransazioni non sbilancino eccessivamente il gioco, specie la sua componente multigiocatore...

Fonte: Kotaku

Leave a reply