Jurassic World: il nuovo trailer mostra tanta azione e il terrificante Indominus Rex

Da poche ore è stato pubblicato, per la gioia di tutti i fan dei film incentrati sui dinosauri (in particolare quelli dove c’è lo zampino di Spielberg) un nuovo trailer del film Jurassic World, in arrivo in estate nelle sale (precisamente l’11 giugno).

Jurassic World non è diretto da Spielberg, che partecipa però come produttore; la regia è stata infatti affidata a Colin Trevorrow, scelto per dare vita a una sceneggiatura decisamente densa di azione. Come potrete notare nel video che trovate in calce all’articolo (che rivela più o meno tutta la trama, quindi non guardatelo se non amate i trailer di questo tipo) nel parco dei divertimenti dedicato ai dinosauri succederà davvero di tutto! Umani contro dinosauri, dinosauri contro umani, umani amici di dinosauri che combattono contro altri dinosauri per aiutare gli umani e chissà, forse anche qualcosa di più. Nel film troviamo come terrificante antagonista un nuovo dinosauro simile al T-Rex ma decisamente meno docile chiamato Indominus Rex… il Tirannosaurus dalle corte braccine a confronto di questa new entry sembra quasi amichevole.

Questa pellicola ha tutta l’aria di essere ben fornita di azione ed effetti speciali, e forse gli affezionati del primo titolo (Jurassic Park, del 1993) che sognavano di rivivere l’atmosfera magica di quel tempo resteranno un po’ delusi. Questo non esclude che il nuovo film possa essere più che godibile dal punto di vista dell’intrattenimento, e se non vi basterà potrete presto giocare anche a LEGO Jurassic World divertendovi come pazzi!

Ecco il trailer, buona visione!

Impostazioni privacy