Karma Chapter 1, nuovo RPG action da The Exact Co. in arrivo su Steam

Karma non è un anatema, almeno non nelle intenzioni di The Exact Co., studio di sviluppo indipendente che ha annunciato l’arrivo del suo quarto titolo, su Steam, per la prossima primavera.

Karma, spiegano gli sviluppatori, è un uomo rimasto orfano a seguito di un incendio che si ritroverà suo malgrado in un viaggio che lo cambierà dentro attraverso un mondo ispirato al Medioevo europeo.

Leggi anche –> In arrivo un nuovo titolo di Star Wars a tema The Mandalorian?

Karma – Chapter 1 :  l’eroe senza macchia

Karma Chapter 1, nuovo RPG action da The Exact Co. in arrivo su Steam
Karma Chapter 1, nuovo RPG action da The Exact Co. in arrivo su Steam (foto: Steam)

A leggere l’annuncio di The Exact Co., Karma – Chapter 1 potrebbe essere tutto e potrebbe essere niente, ma come è giusto che sia con i primi annunci. Al centro della vicenda sappiamo che c’è Karma, un personaggio buono e che si ergerà a difensore degli oppressi.

Un incipit già visto? Forse, ma nel mare magnum dei giochi di ruolo in cui Karma si inserirà quando uscirà c’è bisogno anche di una storia in cui non ci sono troppe sfaccettature e il buono è buono e il cattivo è cattivo. Un po’ come i fumetti degli albori in cui il supereroe era bidimensionale ma rassicurante. Karma avrà abilità magiche e di combattimento in mischia e un sistema di crescita nel classico stile dei GDR.

Leggi anche –> Project CARS 3 disponibile ad un super prezzo su Amazon

The Exact Co. non hanno un profilo su Youtube quindi siamo andati a esplorare i loro altri profili, facebook e instagram. Lo studio è nuovo nel giro, se così si può dire, e ha lavorato finora solo a titoli per il mercato mobile, tra cui uno che meriterebbe un premio solo per il titolo: Angry Banana. A voi lasciamo il compito di capire di cosa si tratti.

Per capire come sarà Karma – Chapter 1 occorre aspettare, perchè il gioco, benchè già spuntato su Steam, non ha data di uscita. Quello che possiamo fare però, intanto, è guardarci il trailer di presentazione. Il gioco è previsto solo su PC.

LINK UTILI

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Exact Co. (@theexactco)