Kel’Thuzad l’Arcilich arriva in Heroes of the Storm

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l’attesa è terminata: Kel’Thuzad, il nostro eroe più richiesto, è finalmente arrivato.

Kel’Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

Morte e Distruzione – Scaglia una sfera che esplode all’impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell’area e rilasciando una pozza ammorbante.

Catene di Kel’Thuzad – Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel’Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.

Detonazione Gelida – Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All’impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell’area.

Dai un’occhiata all’ultimo video Riflettori su… su YouTube e leggi il documento allegato per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Kel’Thuzad. Puoi anche scaricare il pacchetto dati del personaggio dal Blizzard Press Center.

Kel’Thuzad è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme. Se vuoi provare questo nuovo eroe, rispondi pure a questa e-mail e faccelo sapere.

Evento di gioco: Chiamata di Kel’Thuzad

Da oggi, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel’Thuzad.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here