Ken Levine è al lavoro sul remake della serie Ai Confini della Realtà

Il celebre produttore di Bioshock e Bioshock Infinite è al momento impegnato in un remake “interattivo” della serie TV “Ai Confini della Realtà”.

Questo nuovo formato della serie TV cult, nata nel 1959 dalla genialità di Rod Serling e conosciuta nei Paesi anglofoni con il nome originale di “The Twilight Zone”, promette di rendere tutti gli spettatori più attivi che mai grazie alla partnership creatasi tra CBS e Interlude, una compagnia specializzata nella realizzazione di cortometraggi interattivi.

In questa maniera sarà possibile per gli spettatori cambiare le carte in tavola, seguendo di volta in volta le loro sensazioni, ripetendo la visione degli episodi e provare ogni volta un’esperienza diversa dalla precedente, cosa che si tradurrà probabilmente nella possibilità di effettuare scelte chiave al posto dei protagonisti, andando così a influenzare il finale dell’episodio.

Compito principale di Ken Levine sarà quello di ideare e sviluppare l’episodio pilota di questa nuova stesura, ufficializzando in questo modo il suo arrivo nel mondo del televisione.

Fonte: NicheGamer

Impostazioni privacy