Killer Instinct: Season 3 - L'Arbiter di Halo si mostra in nuove immagini

In attesa della terza stagione di Killer Instinct, sono stati rivelati numerosi dettagli sul famigerato Arbiter, nemico appartenente all'universo di Halo che sarà introdotto nel roster di combattenti del picchiaduro.

Tramite un comunicato sul suo blog ufficiale, infatti, il team di sviluppo 343 Industries illustra le caratteristiche del personaggio di razza "Sangheili".

Il combattente, Covenant di grado Elite, usa una carabina T-52 per gli attacchi a distanza, mentre per combattere in mischia utilizza l'iconica lama chiamata "Prophets' Bane". La carabina ha però munizioni limitate, mentre il coltello può essere sempre utilizzato in combattimento. È anche utilizzabile la famosa granata al plasma.

Le armature disponibili sono numerose: quella base, denominata "Kaidon", è molto simile a quella indossata da Thel'Vadam in Halo 5: Guardians. L'Arbiter potrà anche indossare l'armatura vista in Halo 2: Anniversary e altre armature viste nella serie a fumetti di Halo.

Lo scenario che sarà disponibile in gioco, con l'uscita dell'Arbiter è chiamato "Arena of Judgment" e l'ambientazione ricrea le rovine di Nuusra.

Potete leggere il dettagliato comunicato sul sito ufficiale di 343 Industries; in allegato trovate alcune immagini dedicate al personaggio.

Fonte: Polygon

Leave a reply