Killzone 5 è in via di sviluppo?

Guerrilla Games è attualmente impegnata con Horizon Zero Dawn, titolo open world in uscita a breve che ha già raccolto il consenso della critica specializzata.

Una domanda sorge spontanea, quindi: quale sarà la prossima mossa del team olandese? Secondo un report del tabloid Parol.nl incentrato sulla recente chiusura della filiale di Cambridge di Guerrilla, il team principale è attualmente al lavoro sul prossimo capitolo di Killzone.

Traducendo dall’olandese, si legge: “Guerrilla, dove lavorano 270 persone, è stata acquisita nel 2005 da Sony. Al momento è al lavoro su un nuovo Killzone”.

Ad alimentare ulteriormente le speculazioni c’è un altro evento occorso nella giornata di oggi. Alcuni post al riguardo pubblicati da diversi utenti su Reddit sono stati cancellati nel giro di un’ora. Che ci sia lo zampino di Sony? Evidentemente, la società giapponese non è ancora intenzionata a rivelare al mondo il nuovo capitolo della saga, specialmente a ridosso dell’uscita di un altro progetto tripla A della compagnia, Horizon Zero Dawn.

Al momento, quindi, non possiamo fare altro che attendere una comunicazione ufficiale sull’argomento. Horizon Zero Dawn uscirà in esclusiva su PlayStation 4 in Europa il primo marzo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *