Killzone: Shadow Fall - nuovo update introduce la moneta virtuale

Guerrilla Games ha sviluppato un nuovo aggiornamento per il popolare gioco per PlayStation 4 Killzone: Shadow Fall pensato appositamente per modificare le modalità di acquisto di oggetti in-game.

L'update introduce nel gioco una moneta virtuale chiamata Valor. I giocatori possono ora convertire i punti guadagnati con partite multiplayer nella moneta virtuale, utilizzabile per comprare oggetti che prima potevano essere acquistati con soldi reali.

Il Valor è una moneta presente anche nel gioco Killzone Mercenary per PS Vita e consente di eliminare la necessità di spendere soldi veri, sostituibili ora dalla valuta virtuale. I Valor possono essere utilizzati per comprare pacchetti particolari dedicati al multiplayer che contengono oltre 80 armi e oggetti personalizzabili (ad esempio skin varie e voci) oppure 12 bonus "boost" che aumentano le prestazioni del personaggio durante le partite multigiocatore.

Ecco un video sulla nuova patch dedicata ai Valor. Ricordiamo che Killzone: Shadow Fall, seguito di Killzone 3, è disponibile solo per PlayStation 4.

[amazon text=Per acquistare Killzone: Shadow Fall su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00FOPLF50]

Fonte: polygon

 

 

Leave a reply