La Kinetiquettes presenta la loro statua Evil Ryu in anteprima alla fiera STGCC

La fiera di Singapore (STGCC 2014)  oltre ai brand più conosciuti del settore come Hot Toys, Xm Studios, Enterbay, Tamashii, etc. aveva una zona chiamata Artist Alley che dava spazio a piccole realtà indipendenti per far conoscere la loro professionalità, la loro bravura e ovviamente i loro prodotti.

Quella che più ci ha colpito è la Kinetiquettes, una giovane azienda fondata da tre artisti che si sono presentati al loro piccolo stand con un vero capolavoro: la statua diorama in scala 1/6 di Evil Ryu tratto dalla saga di Street Fighter scolpito mentre è in procinto di lanciare la sua mossa Ultra: Metsu Hadouken

La statua è realizzata in misto polystone e resina in scala 1/6 scolpita con un estremo dettaglio da Adeeb, che in fiera ha fatto anche una dimostrazione live del suo prossimo progetto. I dettagli sono incredibili, come anche la perfezione nella colorazione e la sensazione di movimento che trasmette questa statua.

La produzione è molto limitata, infatti saranno solo 300 pezzi al mondo (in omaggio artwork di Gary Choo per tutte le copie ed un’esclusivo art print per chi ha preordinato la statua in fiera) venduta al prezzo in pre-ordine di 350 Dollari (circa 265€) con uscita prevista per gennaio 2015

Avrete notato che lo abbiamo chiamato diorama, e non a caso dato che il prossimo prodotto in uscita sarà Oni Akuma, che si potrà unire a Evil Ryu e così formare un bellissimo diorama composto da due statue.

Era inoltre presente un primo prototipo di Dhalsim Levitation ancora in TBD, ma un video che potete vedere qui sotto ci mostra come funziona realmente.

Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org

CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org

Impostazioni privacy