Kingdom Come Deliverance 2 ha un modo geniale per farti cambiare le abilità

Kingdom Come Deliverance 2 si sta confermando come un successo straordinario con decine di migliaia di giocatori e delle idee davvero molto divertenti.

Probabilmente nessuno si aspettava il successo che sta avendo in queste ore Kingdom Come Deliverance 2. Il primo titolo infatti è stata un’opera importante per il mondo dei videogiochi e per gettare le basi del titolo che abbiamo oggi davanti, ma si tratta come di un titolo estremamente grezzo e impreciso, che spesso crolalva su se stesso appena si usciva dal percorso pensato da chi ci aveva lavoranto.

kingdom come deliverance 2 mela
Kingdom Come Deliverance 2 ha un modo geniale per farti cambiare le abilità – Videogiochi.com

Invece Kingdom Come Deliverance 2 mostra perfettamente e più di mille parole e video come Warhorse Studios sia migliorato e anche tanto, aumentando la propria abilità e soprattutto potendo contare su molta più esperienza e i fondi derivanti dal primo gioco per confezionare un sequel che andasse per davvero a migliorare ogni singolo aspetto dell’opera originale.

Dialoghi scritti bene, missioni molto meno problematiche, combattimenti più fluidi e divertenti. In questa nuova avventura tutto è diventato più moderno. La quality of life dell’intera esperienza è diverse spanne più in alto e anche solo l’esordio è stato migliore quanto a problemi tecnici e prestazioni. E poi nel titolo ci sono delle idee davvero molto divertenti.

Come fare respec in Kingdom Come Deliverance 2

Come in ogni grande action-RPG che si rispetti anche in questo titolo è possibile usare tutte quelle meccaniche classiche che vediamo spesso. Ad esempio i dialoghi a scelta multipla che incidono direttamente su come alcune missioni finiscono, la possibilità di avere delle relazioni con alcune persone e l’esplorazione libera e ovviamente anche il salire continuamente di livello per diventare sempre più forti. E imparare delle abilità speciali.

Kingdome Come Deliverance 2 cover
Come fare respec in Kingdom Come Deliverance 2 – Videogiochi.com

E anche in Kingdom Come Deliverance 2 è possibile fare il respec delle proprie abilità, ovvero resettare tutti i punti esperienza spesi per poter cambiare del tutto il proprio personaggio nel corso dell’avventura e provare altre abilità o magari migliorare la prorpia build. Mentre in tanti titoli serve andare in un posto particolare o pagare qualche mago, qui le cose sono molto più divertenti. Vi ricordiamo intanto del trucco per avere Assassin’s Creed Shadows gratis.

Se volete ripristinare i vostri poteri in Kingdom Come: Deliverance 2, dovrete bere una pozione chiamata Acqua del Lete, un fiume mitologico che serve per dimenticare tutto. La pozione, composta da uno spaventoso teschio e tanti veleni, avvelena la mente facendoci dimenticare tante cose che abbiamo fatto. Risvegliatosi dai suoi effetti, il nostro Henry non ricorderà più le proprie abilità ma avrà tutti i punti di nuovo assegnabili.

Gestione cookie