Kingdom Hearts III, rientra l’allarme per la versione Xbox One

Nei giorni scorsi, la pagina di Kingdom Hearts III era sparita dai listini di Xbox.com in Giappone, facendo pensare ad un’esclusiva locale di PlayStation 4.

L’allarme è ufficialmente rientrato nelle ultime ore, con il titolo ruolistico di Square Enix, diretto da Tetsuya Nomura, che è tornato sul sito ufficiale per Xbox One.

Fino a prova contraria, sia in digitale che in negozio gli appassionati di giochi di ruolo in possesso di una Xbox potranno acquistare una copia del terzo episodio di questa amatissima trilogia.

Dopo cliffhanger di vario genere nei precedenti capitoli della serie, Kingdom Hearts III avrà un vero e proprio finale, che risponderà a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso finora.

Ci sono tanti nodi e tanti strascichi nei precedenti Kingdom Hearts“, ha riconosciuto il director Tai Yasue in un’intervista concessa a GamesBeat.

Verranno tutti al pettine. In questo momento stiamo raccontando la saga degli Studiosi dell’Oscurità, con Xehanort e il suo gruppo che Sora sta combattendo. Loro e gli altri maestri del Keyblade avranno una specie di scontro finale“.

E così io penso che tutto verrà al pettine quando ci sarà la conclusione della saga degli Studiosi dell’Oscurità nella parte III“.

Kingdom Hearts III è atteso per il prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *