L.A. Noire a novembre su PS4, Xbox One, HTC Vive e Nintendo Switch

L.A. Noire è in arrivo il 14 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In arrivo anche una versione per HTC Vive con i casi trasposti in una speciale variante VR.

Ambientato nel ventre squallido e violento della Los Angeles degli anni 40, L.A. Noire è la storia del decorato veterano adesso detective Cole Phelps che investiga su un’escalation di casi ispirati ai crimini del mondo reale.

Ogni caso risolto con successo porta Phelps a un successo ancora più grande, ma anche sempre più vicino all’oscuro cuore criminale post-bellico di L.A.

L.A. Noire per PlayStation 4 offre il gioco completo originale e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi con una gamma di miglioramenti tecnici volti a ottenere una maggiore fedeltà e autenticità della visuale, tra i quali l’illuminazione, la texture ad alta risoluzione e molto altro.

Giocabile in 1080 per PS4 e Xbox One, e in un incredibile 4k per PS4 Pro e Xbox One X, questa versione cattura la sabbia e la sporcizia della Città degli Angeli come mai fatto prima.

Su Nintendo Switch saranno supportati controlli di movimento e il touch screen per la navigazione dei menu durante le indagini. Da un punto di vista tecnico non includerà i miglioramenti di PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *