La bellissima Sydney Sweeney protagonista di un nuovo film per adulti

Sydney Sweeney continua a splendere, la bellissima attrice protagonista di un nuovo film per adulti: i dettagli sul nuovo progetto.

Se si pensa alle attrici più popolari e belle del momento, specialmente alle più giovani, non può che venire subito in mente Sydney Sweeney, che si è messa in mostra con alcune serie di successo ed è pronta a spiccare il volo ad Hollywood col suo talento ed il suo fascino.

sydney sweeney film per adulti
Sydney Sweeney pronta a recitare in un film per adulti (foto: ANSA) – videogiochi.com

Statunitense classe ’97, in tanti la ricordano per il suo ruolo in Euphoria, serie di successo HBO; per la rete ha poi recitato anche in The White Lotus e si prepara anche a fare la sua apparizione nel Marvel Cinematic Universe, con il film Madame Web. Amatissima dal pubblico e già pluripremiata, la Sweeney sta vivendo un momento magico ed è anche riconosciuta da tutti come icona di sensualità a livello internazionale.

Non fa strano, quindi, che l’attrice sia piena di proposte e coinvolta in diversi progetti: ora si troverà ad essere protagonista di un film per adulti e, nel cast insieme a lei, ci sarà proprio lui. Ecco tutti i dettagli circa questa sua nuova avventura, già sulla bocca di tutti i fan.

Sydney Sweeney, da Euphoria ad un film per adulti: i dettagli del nuovo progetto

Il pubblico potrà presto vedere Sydeney Sweeney impegnata sul grande schermo, mentre continua la sua brillante carriera nel mondo delle serie tv; l’affascinante e biondissima attrice è stata scelta come protagonista da Will Gluck per la sua pellicola Anyone but you, liberamente ispirata alla commedia Molto rumore per nulla di William Shakespeare.

sydney sweeney film per adulti
L’attrice pronta ad incantare anche nella nuova commedia romantica (foto: ANSA) – videogiochi.com

Il film ha una trama da commedia romantica: i due protagonisti, Bea e Ben (ex compagni di college) si rincontrano ad un matrimonio e, data la presenza dei loro ex, fingono di stare insieme. Già da qui, dobbiamo aspettarci dunque che la situazione avrà ben presto un risvolto romantico… anche vista la sua classificazione. Il film non è infatti adatto ai minori di 17 anni non accompagnati (classficazione R-Rated) ed è dunque probabile che mostrerà qualcosa di più di un semplice bacio.

Insieme alla Sweeney, nei panni del protagonista Ben Glen Powell, tra l’altro accostato nelle scorse settimane proprio all’attrice da alcune voci di gossip; grande attesa per questo nuovo film, previsto negli USA per il 15 dicembre. Quanto all’uscita italiana, al momento non è stata annunciata, ma presto dovrebbero esserci novità.

Impostazioni privacy