La beta di Call of Duty: Infinite Warfare ritorna questo fine settimana

Il primo weekend di beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare volge al termine, e Infinity Ward ha colto l’occasione per ringraziare tutti i fan che hanno partecipato e “stressato” il sistema aiutando gli sviluppatori ad individuare tutte le criticità su cui intervenire in vista de lancio ufficiale del gioco.

La beta sarebbe dovuta terminare durante la giornata di ieri, ma a causa dei problemi di log-in riscontrati da molti giocatori e considerato l’entusiasmo mostrato dai fan in seguito all’aggiunta della nuova mappa Precint, Infinity Ward ha deciso di prolungarla di un giorno.

Joe Cecot, Lead Multiplayer Designer di Infinity Ward ha sritto sul blog di Activision: “Grazie alla fantastica community di Call of Duty e alla vostra partecipazione alla beta. Abbiamo visto i giocatori sperimentare differenti Rig, tutti unici in base al loro stile di gioco, ed andare in profondità nel nostro nuovo sistema di creazione delle armi. Abbiamo anche introdotto un nuovo sistema di Matchmaking in grado di fornire i match della più alta qualità possibile, un sistema che la Beta ci ha aiutato ad ottimizzare in vista del lancio”.

Venerdì 21 ottobre, alle ore 19, partirà il secondo weekend di beta multiplayer, che durerà fino alle 18 di Lunedì 24 ottobre. Questa volta la beta sarà aperta a tutti i giocatori PlayStation 4 e non solo a coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco.

Il client della beta può essere scaricato già da oggi, così i giocatori hanno la possibilità di arrivare preparati all’inizio della stessa.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *