La connessione tra Pokémon GO e Pokémon Sole/Luna è ancora in lavorazione

Una delle feature più richieste dalla comunità di giocatori di Pokémon GO è la connettività con Pokémon Sole e Luna, titolo in uscita su Nintendo 3DS il mese prossimo. Una demo è già disponibile sul 3DS eShop, ma i dettagli sulla connettività non sono ancora disponibili.

Fortunatamente, in un'intervista rilasciata San Francisco, Junichi Masuda ha dichiarato che il team ci sta ancora lavorando: "Non abbiamo scartato l'idea, assolutamente. Stiamo ancora pensando al miglior modo per stabilire un tipo di connessione tra Pokémon Sole/Luna e Pokémon GO, e quale sarà il miglior momento per farlo. Prima, vogliamo che le persone si godano Sole e Luna quando usciranno, poi continueremo a lavorare sull'idea per poterla realizzare".

Masuda è uno sviluppatore e compositore che lavora sul franchise Pokémon da moltissimo tempo. Attualmente, riveste la carica di produttore per Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Go può essere scaricato gratuitamente su iOS e Android. Pokémon Sole e Luna è invece atteso per il 18 novembre su Nintendo 3DS.

Fonte

Leave a reply