La demo di Forza Horizon 3 ha una data d’uscita

Microsoft ha aggiornato il proprio listino online introducendo una demo di Forza Horizon 3, non ancora annunciata ma sicuramente benvenuta.

La versione dimostrativa del racing di Playground Games sarà disponibile dal 12 settembre, alle ore 2:00, e peserà 18.34 GB.

Nonostante il gioco completo sia in uscita anche su Windows 10, per il momento non viene fatto alcun riferimento alla versione PC: la demo, sembra, sarà scaricabile soltanto per Xbox One.

Forza Horizon 3 verrà lanciato il 27 settembre e sarà tra i primi, dopo ReCore, a far parte del programma Xbox Play Anywhere, che darà la possibilità di disporre di entrambe le versioni acquistandone una sola in digitale.

Grazie ad un video pubblicato dal canale YouTube del sito Polygon, possiamo osservare oggi un nuovo spezzone di gameplay tratto da Forza Horizon 3, il racing game in arrivo da Playground Games e Microsoft.

Il filmato ci mostra uno spezzone di ben dodici minuti, che evidenziano le performance della cover car Lamborghini Centenario, di prossima uscita ma già ritratta nell’esclusiva Windows 10 e Xbox One.

Com’è noto, il gioco sarà ambientato per la prima volta in Australia e presenterà tutte le difficoltà che ci si può aspettare da fondali sconnessi e sterrati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *