La Donna Invisibile è uno dei personaggi preferiti da tantissimi giocatori di Marvel Rivals e siamo sicuri che con questo cosplay entrerete in crisi.
Abbiamo potuto vedere in un nuovo piccolo teaser trailer i costumi retrò che sono stati scelti per il film dedicato ai Fantastici 4 con Pedro Pascal. Ma, per ora, gli unici costumi che tanti giocatori e tante giocatrici ritengono ufficiali sono quelli dei Fantastici 4 all’interno di Marvel Rivals.
E tra i personaggi di questo quartetto di supereroi classici, la parte del leone la fa chiaramente la Donna Invisibile. Un personaggio che molto spesso viene anche rappresentato dai cosplayer. Ne abbiamo scovato uno con una versione che sembra uscita effettivamente da un fumetto alternativo Marvel.
La Donna Invisibile ma in versione dark?
L’universo narrativo Marvel è composto da supereroi che ci accompagnano da oltre 50 anni. E in questi 50 anni abbondanti, numero più numero meno, è chiaro che per continuare a costruire storie rilevanti gli sceneggiatori sono arrivati a costruire un intero multiverso in cui chi è buono diventa cattivo, chi è cattivo diventa buono, chi è morto è vivo e chi è vivo è morto, con nel mezzo una varietà di intermezzi.

Tutti i personaggi hanno quindi una loro versione cattiva e all’interno di Marvel Rivals abbiamo per esempio avuto modo di vedere la Donna Invisibile in versione Malice.
Ma quello che abbiamo scovato sul social che una volta chiamavamo Twitter va oltre la rappresentazione di questo personaggio così spinoso. Lena Foxx ha infatti deciso di rappresentare il personaggio di Susan Storm sia nella sua versione tradizionale, con il costume argento e blu e il numero 4 ben visibile, sia in una versione un po’ più dark in cui buona parte del costume è sostituita da elementi semitrasparenti. Rimane invece visibile il numero 4 e anche la cintura rimane al suo posto.
Una versione che di certo è piuttosto interessante, anche se il costume non è realizzato in modo da risultare tridimensionale. Ciò nonostante, l’interpretazione dark della Donna Invisibile sta raccogliendo moltissimi commenti positivi.
La cosplayer è estremamente attiva e ha per esempio anche rappresentato Alice in una versione ispirata ad Alice: Madness Returns, anche se con una quantità forse non sufficiente di schizzi di sangue per dare l’idea di una vera follia.
Convincente, perché perfettamente in linea col personaggio che anche di per sé è estremamente ammiccante, l’interpretazione di un altro personaggio dei fumetti ma appartenente a tutt’altro universo narrativo.
;
Sul suo profilo sul social che una volta chiamavamo Twitter, infatti, la cosplayer ha interpretato anche Poison Ivy con il classico bustino di velluto verde e i guanti. Dato il modo in cui questo personaggio si interfaccia sempre con Batman in qualunque occasione, la cosplayer effettivamente riesce a dare il meglio di sé.