La nuova The King of Fighters XIV Special Anniversary Edition è disponibile

Deep Silver può ora offrire una nuova edizione di THE KING OF FIGHTERS XIV in versione digitale solo per PlayStation 4: ‘The King of Fighters XIV Special Anniversary Edition’.

Puoi avere l’edizione digitale di KOF XIV al prezzo di € 54.99. Il bundle include il gioco completo e tutti i DLC  riportati di seguito:

GIOCOCONTENUTO
COSTUMECLASSIC KYO COSTUME
COSTUMENIGHTMARE GEESE COSTUME
COSTUMECLASSIC IORI COSTUME
COSTUMEATHENA (KOF ’98)
COSTUMESHUN’EI (KUNG-FU SUIT)
COSTUMENAKORURU (KAMUIKOTAN GIRLS’ SCHOOL UNIFORM)
COSTUMECOSTUME KULA SUNDRESS
COSTUMESYLVIE LITTLE RED RIDING HOOD
COSTUMEMEITENKUN PAJAMAS
COSTUMEANGEL DIABLA
FIGHTERROCK HOWARD
FIGHTERRYUJI YAMAZAKI
FIGHTERWHIP
FIGHTERVANESSA

A proposito di ‘THE KING OF FIGHTERS XIV’

THE KING OF FIGHTERS XIV affina ed espande le meccaniche di combattimento della serie per spingere il suo gameplay al livello successivo. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM torna con 19 personaggi giocabili aggiuntivi, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES. Sul ring  esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ potenziata e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti.
THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *