La pessima build di Elon Musk per Elden Ring: ma che sta combinando?

Sappiamo già che Elon Musk è un giocatore (o che quantomeno vorrebbe che noi pensassimo che lo sia). Ma come si fa a prenderlo sul serio con questa build per Elden Ring?

Il proprietario di Tesla e del social che una volta chiamavamo Twitter ha una passione per i videogiochi che assomiglia in tutto e per tutto alla passione che hanno tantissimi di noi.

primo piano di elon musk pensieroso
La pessima build di Elon Musk per Elden Ring: ma che sta combinando? – videogiochi.com

Come poi succede spesso, Elon Musk condivide online quello che fa e il modo in cui gioca. Nel passato recente ci è capitato almeno una volta di vederlo giocare con un personaggio per il quale probabilmente non ha passato tutto il tempo che sarebbe stato in teoria necessario per farlo crescere fino ai livelli visti nei video e nelle dirette.

Un altro video ci permette ora di valutare la sua build per Elden Ring. Una build che sembra normalissima ma che in realtà forse non ha granché senso. Alcuni youtuber se ne sono accorti e l’analisi è impietosa. Ecco tutto quello che non funziona.

Elon Musk gioca Elden Ring con questa build?!

Sappiamo che Elon Musk gioca sia a Path of Exile sia a Elden Ring. Un po’ di tempo fa ha mostrato a tutti proprio il personaggio scelto e la build per l’espansione che ha preceduto l’arrivo della nuova avventura multiplayer di FromSoftware.

cattivo di elden ring su un trono nero
Elon Musk gioca Elden Ring con questa build?! – videogiochi.com

Andando a guardare quello che ha deciso di utilizzare, ci sono tante domande che ci vengono in mente. Per esempio, il fatto che abbia caricato troppo il proprio personaggio, arrivando praticamente al limite massimo di peso consentito. E infatti, essendo arrivato così prossimo al limite, il personaggio si muove in modo poco fluido, simulando il fatto che porta troppi oggetti addosso.

Un altro elemento su cui è stata posta l’attenzione di tanti è il livello del personaggio: in teoria Elon Musk avrebbe un personaggio livello 111 e non sarebbe quindi difficile creare una build potente a sufficienza, agile e in grado di produrre danni in abbondanza. E invece no.

Nonostante il livello, si nota per esempio che i suoi HP sono 1.009. Neanche una cifra troppo bassa, peccato però che nell’equipaggiamento è presente il Radagon’s Soreseal che aumenta del 15% i danni che si ricevono.

E probabilmente gli HP potrebbero essere di più se non si trovassero contemporaneamente un elmo pensato per aumentare di molto l’intelligenza ma di ridurre HP e stamina, che contrasta con l’amuleto Crimson Amber. C’è poi uno scudo aggiuntivo che non fa assolutamente nulla.

Due valori su cui però tanti poi hanno lasciato un commento sono relativi alle voci “Mind” e “Intelligence”, con valori totalmente fuori scala rispetto per esempio a “Vigor”. L’unico modo in cui a quanto pare Musk il giocatore è riuscito a sopravvivere è l’arma scelta, che all’inizio era una delle più OP di tutto il gioco.

Gestione cookie