La recensione della figure di Monkey D. Luffy Figuarts ZERO 5th Anniversary Edition

In anteprima per NSH ecco la bellissima figure di Monkey D. Luffy da One Piece 5th Anniversary Edition, meglio conosciuto in Italia con il nome di Rubber.

Diventerò il Re dei pirati!

Per celebrare il quinto anniversario della linea Figuarts ZERO, Bandai presenta una nuova serie di figure da One Piece, inaugurata dal capitano della  ciurma di Cappello di Paglia.

La figure, alta circa 14cm, è realizzata in PVC con una ottima colorazione e mostra Rubber con  le vesti adottate dopo il time skip. In dotazione troviamo due teste con differenti espressioni che permettono di creare esposizioni differenti, infatti una testa indossa il cappello di paglia con la bocca aperta, mentre la seconda in dotazione ha il cappello di paglia sulle spalle e la bocca chiusa. Inclusa nella confezione e per una maggiore stabilità, troviamo una base trasparente, con la scritta Monkey D Luffy  - Dead or Alive (Vivo o morto).

La posa è la classica di Monkey D. Luffy con la sua mano sinistra in avanti chiusa a pugno. A corredo, con questa edizione, troveremo degli accessori per ricreare le vignette come nel MANGA, infatti dentro la confezione di Monkey D. Luffy troviamo la scritta "DON!" in giapponese che potrà essere posizionata direttamente sulla base grazie a dei supporti presenti a corredo oppure a nostra discrezione con altri supporti mobili.

Se amante il capolavoro di Eiichiro Oda non potete farvi scappare questa bellissima edizione, in attesa delle altre uscite.

Monkey D. Luffy è distribuito in Italia dalla Cosmic Group e sarà disponbile, dopo l'estate, nei negozi specializzati a un prezzo indicativo di 34,90€.

Leave a reply