La Storia Fantastica: disponibile per iOS il gioco ispirato al film

Molti ricorderanno il film "La Storia Fantastica" (in originale "The Princess Bride") cult degli anni '80 che è sicuramente riuscito a entrare nel cuore di molti.

Candidato all'oscar nella categoria miglior canzone - per Storybook Love di Willy De Ville - il fim è denso di umorismo, tanto da poter essere considerato una parodia delle fiabe più classiche, e riesce ad essere avvicente e divertente allo stesso tempo grazie a personaggi carismatici e ambientazioni fantastiche, ma anche grazie a un cast di tutto rispetto (Cary Elwes, Robin Wright, Wallace Shawn, Mandy Patinkin e tanti altri).

Finalmente, per la gioia di tutti gli appassionati della storia più fantastica degli anni '80, qualcuno ha avuto la splendida idea di creare un videogioco ispirato al film!

Si chiama The Princess Bride, è sviluppato da Gameblend Studio ed è disponibile sull'Apple Store al prezzo di 3,99 Dollari, che sono diventato 3,99 Euro. Se vi siete incuriositi, allegati all'articolo trovate un video e diverse immagini del gioco...

«Mi nombre es Iñigo Montoya, tu hai ucciso mi padre... preparate a morir!»

[amazon text=Per acquistare La Storia Fantastica in Blu-Ray su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B005Q6KYUE]

Fonte: dualshockers

Leave a reply