La super silenziosa PS4 Slim in un nuovo video che ne testa la rumorosità

PlayStation 4 Slim non è ancora ufficiale ma video e foto che la ritraggono online si sprecano, ed è così che possiamo fare qualche valutazione di natura tecnica prim’ancora che Sony ne parli in pubblico.

Una nuova clip ci mostra, o meglio ci fa ascoltare, il rumore prodotto dalle ventole dalla console durante le sessioni di gioco.

Il modello base di PS4 non è troppo generoso in termini di rumorosità, specie con alcuni titoli, e l’utente che ha realizzato il video ha utilizzato proprio Resogun (uno dei giochi che si “sente” di più) per mostrare i miglioramenti resi possibili dal lancio della versione Slim.

Alzate pure il volume, se volete: non sentirete assolutamente alcunché.

L’annuncio formale di PS4 Slim dovrebbe arrivare in occasione del PlayStation Meeting, previsto per il 7 settembre a New York.

Lo stesso evento dovrebbe essere l’occasione per la presentazione, finalmente, di PlayStation Neo, il primo aggiornamento hardware di PlayStation 4 che dovrebbe fare concorrenza a Project Scorpio di Microsoft.

L’uscita di questa nuova console, che dovrebbe essere equipaggiata con hardware capace di arrivare alla risoluzione 4K nativa al pari della competitor, sarebbe prevista per la fine del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *