La Tecnologia è di Casa da MediaWorld con offerte tech per arrivare nel futuro

Computer che passione, Samsung Week, un po’ quello che sta facendo Unieuro con i prodotti Xiaomi. Ma c’è anche un altro volantini già disponibile da qualche giorno made in MediaWorld.

MediaWorld - Videogiochi.com 20230124
MediaWorld – Videogiochi.com

Si chiama La Tecnologia è di casa e mette a disposizione piccoli e grande elettrodomestici, che utilizziamo di sovente nelle nostre case, a prezzi davvero scontati e super competitivi.

Nella pagina di copertina de La Tecnologia è di Casa da MediaWorld ci sono in grande evidenza un’asciugatrice Samsung che gode di un risparmio praticamente di cento euro, con annessa la lavatrice Crystal Clean sempre del colosso sudcoreano, che va a formare la combo ideale. E un frigorifero combinato sotto gli ottocento euro, Total no Frost di LG.

Da combo a combinato il passo è breve

L’asciugatrice è chiamata Samsung DV80T5220AT/S3 ed ha la classe energetica migliore, ossia la A+++. E’ dotata soprattutto di intelligenza artificiale che impara dalle tue abitudini. Efficiente, connessa grazie alla tecnologia Ai Control, per un’esperienza smart ed estremamente intuitiva. Il nuovo pannello intelligente full touch permette nuove possibilità. Grazie all’Ai Menù il dispositivo impara dalle tue abitudini e ti propone subito i programmi e le opzioni che usi più frequentemente, con Ai Weather ti suggerisce il programma di asciugatura ideale in base al tipo di carico e alle condizioni climatiche esterne e, con Ai Notification, ti suggerisce di posticipare la fine del ciclo se ti allontani troppo da casa. Interessante la funzione Smart Link: comunica con la lavatrice, impostando direttamente il programma di asciugatura ideale in base al ciclo di lavaggio appena concluso.

Asciugatrici - Videogiochi.com 20230114
Asciugatrici – Videogiochi.com

E qui che entra in campo la Samsung WW80TA046AH/ET a caricamento frontale, da 8 chili, e 55 centimetri, classe B. L’ecolavaggio assicura un bucato perfetto, anche a basse temperature. Quando viene attivato il ciclo di vapore igienizzante viene emesso un potente getto che rimuove lo sporco più ostinato e il 99,9% di batteri e allergeni. Il motore Digital Inverter sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace, consumando meno energia rispetto al motore tradizionale. La combo asciugatrice (a 619,99) e lavatrice (429,99) gode di una scontistica per porta i due prodotti a un totale di 949,99 euro.

Da combo a combinato il passo è breve. Il frigo LG gode di tre ottime caratteristiche: è Total No Frost LG (raggiunge il livello impostato e rimane uniforme per consentire una migliore e più lunga conservazione degli alimenti), è Smart Diagnosis (massima affidabilità grazie all’assistenza clienti), è dotato di un cassetto Maxi Spazio, ampliato proprio da LG. Guarnizioni Antibatteriche Bioshield. Il tutto a 799 euro.