La terza stagione di The Walking Dead debutterà il 20 dicembre

Telltale Games ha annunciato che la terza stagione di The Walking Dead, intitolata A New Frontier, debutterà il 20 dicembre in tutto il mondo su PC, Xbox One, PlayStation 4, iOS e Android. Il pass stagionale costerà 24,99 $.

A partire dal 7 febbraio 2017 sarà anche possibile acquistarla in formato retail su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 29,99 $. Il disco includerà il primo episodio della serie, mentre i restanti 4 potranno essere scaricati non appena verrano resi disponibili.

twd_anf_retail_boxes_1920x1080_esrb_group_web

Coloro che preordineranno in anticipo la stagione riceveranno alcuni bonus.

  • I giocatori PlayStation 4 che decideranno di preordinarla in formato digitale attraverso il PlayStation Store riceveranno una copia The Walking Dead: Season Two e di The Walking Dead: Michonne da giocare nell’attesa.
  • Gli utenti Steam invece avranno la possibilità di preordinare il pacchetto completo con il 10% di sconto.

In A New Frontier tornerà l’amata protagonista delle due stagioni precedenti, Clementine. Debutteranno anche alcuni nuovi personaggi, tra cui Javier, un giovane uomo determinato a trovare la sua famiglia. I destini dei due saranno legati in una storia nella quale ogni scelta si rivelerà vitale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *