L’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter: Tomb of Annihilation uscirà su PC il 24 ottobre

Il 24 ottobre, l’aggionamento Swords of Chult per Neverwinter: Tomb of Annihilation introdurrà una nuova schermaglia di fine gioco e un sacco di aggiornamenti al PvP per la versione PC del MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms.

Un male proveniente dalle profondità delle giungle di Chult attaccherà la città fortificata di Porto Nyanzaru, perciò i giocatori dovranno riunirsi per eliminare i feroci dinosauri, gli Yuan-ti e i non morti.

Gli avventurieri di tutti i livelli potranno anche divertirsi con un’esperienza PvP rielaborata per affinare le loro capacità di combattimento uno contro l’altro e ottenere nuovissime ricompense.

unnamed-9

Il ritrovo sociale di Porto Nyanzaru in Tomb of Annihilation offre ai giocatori che tornano a Neverwinter una casa lontano da casa; ora è sotto attacco. I nemici che si sono fatti durante le loro avventure nelle giungle di Chult invadono la città, che per questo andrà difesa assieme ai suoi mercanti in una nuovissima schermaglia da 5 giocatori, “La follia del Principe Mercante”.

Ci saranno delle modifiche anche al PvP di Neverwinter, tra cui ulteriori cambiamenti alla penetrazione armatura, equipaggiamento PvP, la sostituzione della statistica Tenacia, l’aggiunta di rendimenti decrescenti sugli effetti di controllo e altro ancora. Swords of Chult apporta diversi miglioramenti importanti al sistema di raffinazione, alle code per i dungeon, nonché al sistema di campagne per una migliore esperienza di gioco.

Un elenco dettagliato delle funzioni sarà disponibile con il prossimo comunicato stampa il 24 ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here