Guardandolo, Lance Reddick è un omone con una certa reputazione e un carnet di film all’attivo di tutto rispetto. Recentemente ha prestato la voce al personaggio del Comandante Zavala in Destiny. E uno penserebbe che sia serio come i personaggi che interpreta.
Ma a quanto pare c’è un lato dell’attore nato a Baltimora che non conoscevamo.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Tutto è partito da un tweet di un fan di Destiny, xMechanizex che ha affidato al social una richiesta. Nel tweet c’è un fittizio scambio di battute di cui protagonista è proprio il Comandate Zavala che parla con l’Imperatrice Caiatl. La scena è presa dal cutscene di apertura di Season of the Chosen.
L’Imperatrice chiede a Zavala di inginocchiarsi, Zavala risponde no e l’ecatombe si scatena. Nel meme postato su Twitter, la battuta di risposta di Zavala diventa più lunga e più colorita. Da qui la richiesta a Reddick di far sentire ai fan come sarebbe quella battuta detta con la voce vera di Zavala.
Leggi anche –> Resident Evil Village in Animal Crossing, una Lady Dimitrescu molto speciale
Lance Reddick, che è presente sul social, ha recepito il messaggio e ha affidato a sua volta a Twitter la sua performance di doppiatore, seguendo quanto chiesto dal fan. E noi che pensavamo che fosse solo l’omone arcigno di John Wick.
Volete anche voi applaudire alle indiscusse doti attoriali di Reddick? A fondo pagina trovate il tweet da cui potete gustarvi il video registrato proprio da Reddick.