Resident Evil Village in Animal Crossing, una Lady Dimitrescu molto speciale

Il nuovo capitolo della saga survival horror di Capcom sta per arrivare. Da Resident Evil Village Lady Dimitrescu si trasferisce in Animal Crossing

Resident Evil Village risulta essere sicuramente uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo. Si tratta dell’ottavo capitolo appartenente ad una delle serie horror più amate. Questo viene lanciato il 7 maggio e può essere utilizzato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Coloro che possiedono la nuova ps5, potranno testare la demo che prende il nome di Maiden.

Grazie a questo si ha la possibilità di visitare il castello di Lady Dimitrescu in anteprima. Questo personaggio è riuscito subito a diventare un vero e proprio fenomeno del web. Infatti, a lei e alle sue figlie, numerosi sono i video ed i cosplay dedicati. Diversi sono gli appassionati che sono riusciti a creare dei personaggi ad immagine e somiglianza della vampira più famosa del web.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Twitch banna IndieFoxx per comportamenti osé

Resident Evil Village ed Animal Crossing

Resident Evil Village
Resident Evil Village Lady Dimitrescu Animal Crossing (screenshot Reddit)

È la stessa cosa accaduta in Animal Crossing New Horizons, dove un utente è riuscito a creare alla perfezione Lady Dimitrescu, insieme alle sue temibili vampire. Il risultato ottenuto è molto divertente e sicuramente degno di attenzione. Quindi è possibile affermare che Capcom, ancora una volta, è stata in grado di realizzare un personaggio iconico. infatti è quasi subito diventato virale, anche se si tratta di un gioco ufficiale ancora non uscito sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony a lavoro su un’IA che modifica la difficoltà dei giochi in tempo reale

Numerose sono state le curiosità presenti sul web intorno a questo personaggio. Una di queste è quella che riguarda l’altezza della vampira. Purtroppo però, ancora oggi, non si hanno molte informazioni su questo titolo tanto atteso e sul suo personaggio principale. L’unica cosa certa è che ogni giocatore non vede l’ora che il 7 maggio arrivi in fretta, in modo da mettere finalmente mani su questo gioco tanto atteso.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)