L'attacco dei Giganti: in arrivo una serie tv in live action

Il manga horror l'attacco dei Giganti vedrà presto l’arrivo di una serie televisiva in live action che, disponibile in Giappone da quest’estate, si riallaccerà alla storia dei film dal vivo attualmente in fase di lavorazione.

Ricordiamo infatti che "L’attacco dei Giganti" è un franchise piuttosto amato in oriente; oltre che il manga e l’anime omonimo, sono ormai già due i film spin off in via di realizzazione nel territorio giapponese. In particolare la trama della serie televisiva sarà incentrata sulle vite degli abitanti della città fortificata in cui si sono rifugiati gli ultimi esseri umani sopravvissuti ai giganti.

Ambientato in mondo post-apocalittico, "L’attacco dei Giganti" racconta di come la razza umana stia stata decimata a causa dell’arrivo di enormi creature che si nutrono di esseri umani: sarà compito di un gruppo di soldati scoprire le debolezze dei nemici per poterli sconfiggere definitivamente.

L’uscita dei film è per il momento fissata tra agosto e settembre in Giappone, vi faremo sapere se sarà in qualche modo possibile la visione anche in occidente.

Fonte: Polygon

 

Leave a reply