L’Attacco dei Giganti per console Sony avrà una modalità free roaming

Emergono nuove informazioni sul titolo L’Attacco dei Giganti per console Sony. Secondo quanto riportato da Famitsu, il gioco sarà pieno di caratteristiche interessanti, con parecchi contenuti ben noti ai fan della serie Warriors. Con 10 personaggi giocabili (Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Connie, Jean, Levi, Hange, and Erwin), la storia seguirà le vicende della prima stagione, ma sarà facile da comprendere anche se non avete mai letto il manga o visto l’anime. Ulteriori porzioni della storia saranno incluse per approfondire alcuni personaggi.

La parte più interessante proposta da L’Attacco dei Giganti sembra tuttavia la modalità “Investigation Outside the Walls” (investigazione oltre le mura), dove il giocatore avrà la possibilità di scegliere un personaggio e girovagare free roaming in uno spazio aperto. Naturalmente non mancherà la modalità “Libera”, in cui si potrà affrontare ogni missione con qualunque personaggio.

Altro dettaglio interessante è che i Giganti, una volta abbattuti, “dropperanno” oggetti o addirittura un soldato precedentemente ingerito. Ricordiamo che il gioco è in fase di sviluppo presso gli studi di Tecmo Koei e verrà distribuito per tutte le piattaforme Sony.

FONTE: Destructoid

Impostazioni privacy