Le location di GTA 6: indiscrezione clamorosa, cosa spunta fuori

Emergono alcune indiscrezioni sulle prime location presenti in GTA 6: i videogiocatori galvanizzati per il nuovo titolo.

Sono ormai dieci anni esatti che i videogiocatori aspettano un nuovo titolo della saga principale di Grand Theft Auto, che praticamente a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000 ha spopolato in tutto il mondo, diventando un vero e proprio tormentone.

location GTA 6
Le indiscrezioni sui primi luoghi di GTA 6 – videogiochi.com

 

Dopo l’esordio nel ’97 col primo capitolo, la saga videoludica di Rockstar Games ha tagliato un traguardo dietro l’altro: giochi come Grand Theft Auto: Vice City (uscito nel 2002) e Grand Theft Auto: San Andreas (arrivato due anni dopo, nel 2004) sono ancora nel cuore di tantissime persone, oggi cresciute ma rimaste con la stessa passione di sempre per il mondo di GTA.

Vista la grande popolarità della saga, c’è davvero grandissima attesa per l’arrivo sul mercato di GTA 6, nonostante Rockstar Games in questi anni abbia lavorato nell’ombra cercando di rivelare il meno possibile in fase di sviluppo. Mancano dunque molte notizie certe, ma stando a nuovi rumors potrebbero ora essere spuntati i primi nomi delle località che vedremo nella mappa del gioco: nulla di ufficiale, ma che comunque basta per galvanizzare i giocatori.

GTA 6, spuntati i nomi delle primissime località del gioco?

Leaker e dataminer in questi anni sono stati costantemente al lavoro per cercare di scoprire qualche informazioni sull’attesissimo GTA 6, in attesa che Rockstar Games dia le notizie e coordinate ufficiali tanto attese dai videogiocatori. In queste ultime ore pare che siano emersi dettagli su una serie di eventi in gioco, oltre che per dei particolari incontri e degli easter eggs nel gioco.

location GTA 6
Alcuni dataminer avrebbero fatto trapelare i nomi delle primisse località di GTA 6 – videogiochi.com

Di certo, il titolo sarà curato nei minimi dettagli e porterà parecchie novità nella saga: uno dei pezzi forti dovrebbe essere sicuramente la grandissima mappa open-world, pronta a lasciare senza fiato tutti gli utenti. In merito, pare che alcuni dataminer (come riportato anche da esports.gazzetta.it in uno dei suoi articoli) abbiano reso noti i nomi delle primissime località.

Stando a questi rumors, in gioco si troveranno luoghi come Port Gellhorn, Ambrosia, Sundown
Copperhead, Redhill, LO, Hamlet, Domed Hills, Yorktown, Lake Leonida e Ekanfinika. L’ambientazione dovrebbe tornare ad essere Vice City, molto più grande però del solito: secondo alcuni, sarà quasi il doppio della Los Santos vista in GTA 5. In attesa di dettagli ufficiali e non di rumors o leak (come quelli riportati) tutti i videogiocatori già sognano.

Impostazioni privacy