Le novità grafiche di FIFA 17 in un video confronto con FIFA 16

Digital Foundry ha fornito una prima comparazione tecnica tra FIFA 16 e FIFA 17, basata sulla versione completa del primo e sulla demo di quest'ultimo.

FIFA 17 può contare sul nuovo motore grafico Frostbite, mentre la passata edizione era costruita intorno alla tecnologia Ignite.

Questo ha comportato alcune innovazioni di natura squisitamente grafica sul campo, come un'illuminazione diversa che rende maggiore giustizia ai volti dei giocatori e alle ombre in condizioni di gioco diurno.

Altre introduzioni sono il bloom e la maggiore profondità di campo rispetto a FIFA 16. Una serie di modifiche e ritocchi, insomma, che dà al titolo di EA Sports un look più fresco e aggiornato.

Date un'occhiata al video e diteci nei commenti cosa ne pensate.

Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, ha svelato sul proprio profilo Twitter di essere stato nominato ambassador italiano di FIFA 17.

A differenza degli altri anni, EA Sports ed Electronic Arts non hanno optato per un testimonial territoriale ma per una figura promozionale più dimessa, che non comparirà sulla copertina insieme a quello globale, nel 2017 Marco Reus del Borussia Dortmund.

FIFA 17 sarà disponibile dal 27 settembre per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Potete ora scaricare anche una demo per queste piattaforme.

Leave a reply