Le nuvole di Sea of Thieves in un nuovo gameplay trailer firmato Rare

Nel caso non lo sapeste, Sea of Thieves gode di nuvole spettacolari e Rare ha risposto tantissima cura nella loro realizzazione.

Lo studio britannico ci mostra il funzionamento del processo lavorativo dietro la creazione delle nuvole in un nuovo gameplay trailer, che potete osservare di seguito.

Sea of Thieves è atteso per il 2017 su Xbox One e PC Windows 10, e sarà parte del programma Xbox Play Anywhere che è partito proprio ieri con ReCore.

Lo studio ha intenzione di lavorare in modo diverso a Sea of Thieves, come hanno spiegato in una lunga intervista tenuta dal produttore esecutivo Joe Neate:

“Quello che non possiamo fare è lasciare che il gioco sia incompleto. Quello che vorrei dire a tutti è che qualsiasi cosa che consegneremo ai giocatori sarà sullo stesso livello di qualità, perché è nostra responsabilità ed è ciò che crediamo. Quindi non avrete mai la sensazione che il gioco sembri incompleto, rotto o pieno di bug”, ha dichiarato Neate.

Per quanto riguarda il processo dello sviluppo:

“All’opposto di un gioco normale dove si corre incontro ad ogni release, si tira tanta m**** dentro, ottieni una conta dei bug enorme e poi provi a porre rimedio e le cose vengono tagliate – perché non hai avuto abbastanza tempo per aggiustarle. Ed è solo caos ed odio. Credo che la nostra conta dei bug si aggiri sotto il centinaio, dove in un gioco normale hai tra i 1500 e i 2000 bug.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *