Le riprese del film di Uncharted potrebbero cominciare la prossima primavera

Il regista dell’adattamento cinematografico di Uncharted, Shawn Levy, ha parlato con Collider della scelta dell’attore protagonista e dell’inizio delle riprese del film.

Levy legge costantemente twitter, ed è al corrente del grandissimo numero di attori suggeriti dai fan per interpretare il ruolo del celebre avventuriero Nathan Drake. I più nominati sono Oscar Isaac (Star Wars: The Force Awakens), Chris Pratt (Jurassic World), Chris Pine (Star Trek Beyond), Chris Evans (Captain America) e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones).

Ciò, comunque, non influenzerà in alcun modo la scelta sua e della Sony, che stanno discutendo proprio in questi giorni della faccenda.

Durante la stessa intervista, Levy ha dichiarato che hanno intenzione di cominciare le riprese entro la primavera del prossimo anno. Il regista si è dichiarato entusiasta all’idea di poter finalmente cominciare a girare. Lo script di Joe Carnahan è pronto, manca solo da stabilire il cast.

Il film è in sviluppo da circa otto anni. Non è stata ancora rivelata la data d’uscita, ma sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Finalmente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *