League of Legends: guerra ai giocatori scorretti durante le partite classificate

Il team di sviluppo di League of Legends, Riot Games, ha dichiarato ufficialmente guerra a tutti i giocatori che si comportano in maniera scorretta, rovinando l’esperienza di gioco agli altri con insulti, AFK o in linea generale, con atteggiamenti poco sportivi.

Se i provvedimenti presi finora erano rivolti soltanto alle partite normali, sono attualmente in fase di test sul PBE modifiche che impongono restrizioni a tutti i giocatori scorretti durante le partite classificate.

Tutti coloro che avranno un atteggiamento negativo durante le partite classificate saranno passibili di segnalazione. Il “colpevole” sarà punibile in diversi modi, qui sotto elencati:

  • Il giocatore riceverà un ban dalla chat.
  • Il giocatore subirà delle limitazioni entrando in coda per partite normali o classificate.
  • Il giocatore scorretto non potrà entrare in coda per le partite classificate finché non avrà giocato un numero prestabilito di partite normali.
  • Una volta terminata la restrizione dalla chat o dalla coda, il giocatore “colpevole” sarà sottoposto a una verifica, in caso negativo il ban dalle partite classificate resterà.
  • Il giocatore che avrà riscontrato al termine della stagione uno tra questi ban o restrizioni segnalate, non riceverà il premio finale (quest’anno è in arrivo l’aspetto di Morgana Vittoriosa)

Fonte: Forum LOL

 

Impostazioni privacy