League of Legends: in arrivo un nuovo campione?

Sul sito ufficiale di League of Legends, popolarissimo MOBA di Riot Games, è apparso un video intitolato "La prova del Poro". Il video mostra un piccolo poro che emerge da un campo di battaglia innevato in cerca di cibo. Il buffo animaletto viene poi salvato appena in tempo dall'apparizione di una misteriosa figura baffuta.

Il video è stato inserito sul sito ufficiale nella categoria “Anteprima campioni”, quindi potrebbe trattarsi di un'anteprima del prossimo campione in arrivo. Il video ha suscitato un grandissimo interesse nei confronti della community di League of Legends che ha rinominato il campione "Angus", pubblicando artwork su di lui e prendendolo amichevolmente in giro per i suoi vistosi baffi.

Sono partite anche le prime ipotesi su quale ruolo potrebbe ricoprire all'interno del gioco, tra le quali si pensa che potrebbe essere un support-tank, ma ovviamente sono supposizioni da parte della community di League of Legends visto che Riot Games non ha ancora dato informazioni a riguardo.

Vi lasciamo ora al video. Secondo voi che ruolo avrà questo nuovo campione?

 

Leave a reply