League of Legends presenta una serie di nuove skin

League of Legends nuove skin
Un'immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

–  Riot Games presenta in anteprima una serie di nuove skin per League of Legends ; guardiamole ed analizziamole insieme.

Riot Games, in apertura di questo 2021, ha presentato in anteprima una serie di nuove skin per il titolo MOBA per Windows, macOS e Android. Tutto questo prima di venerdì, quando ci sarà un grandissimo appuntamento in diretta sul canale YouTube del gioco; a partire dalle 16:00, verrà festeggiata l’espansione dell’universo di League of Legends.

Durante quest’ora verranno mostrate agli spettatori alcune delle novità in arrivo per il gioco, e anche per altri targati Riot Games come Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e per tutte le leghe eSport. In attesa della diretta, i fan possono dare un’occhiata alle nuove skin!

Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO

League of Legends, le nuove skin presentate da Riot Games

League of Legends nuove skin
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Le skin della prima serie dunque sono ispirate alle Isole Ombra, lì dove risiedono molti campioni di League of Legends; le altre, sono ispirate dalla nuova linea di accessori Shan Hai. I sette campioni che riceveranno queste skin sono Karma, Draven, Shyvana, Cho’Gath, Nautilus, Neeko e Jhin.

Al momento però ancora nessun dettaglio circa il prezzo delle nuove skin, anche se una è etichettata come Leggendaria e quindi avrà sicuramente un costo maggiore rispetto alle altre.

Leggi anche –> Genshin Impact annuncia l’arrivo di Ganyu con un trailer – VIDEO

Siete soddisfatti dell’arrivo di queste nuove skin, o pensate che Riot Games potesse fare di meglio?