League of Legends presenta nuovo Campione, è un’assassina

League of Legends ha intenzione di introdurre un nuovo Campione di un certo peso. Si tratta di un’assassina dalle incedibili abilità 

Un evento imperdibile a cui hanno assistito in molti riguardo l’arrivo di un nuovo Campione di League of Legends. Si tratta di un gioco che è stato in grado, sin dal principio, di attirare a sé una fedele cerchia di appassionanti. E, il numero dei giocatori è cresciuto a dismisura nel tempo. Non molto tempo fa, il titolo, ha accolto a braccia aperte una creatura molto spaventosa.

league of legends arriva il nuovo campione, si tratta di un'assassina
league of legends arriva il nuovo campione, si tratta di un’assassina (fonte riot games)

Il suo nome? Bel’Veth. Stiamo parlando nello specifico di una new entry che, visto il successo che ha ottenuto, ha portato gli sviluppatori di LoL a mostrare in anteprima alcuni dettagli di quello che sarà il prossimo frutto del loro ingegno. Riot sembra decisa a portare il suo gioco ad un livello incredibile, mai visto prima. Si vede che, il lavoro della squadra, sta volgendo ad un futuro nuovo e che possa stupire al meglio i propri fan.

Il nuovo Campione di League of Legends? Ecco a voi un’assassina particolare

Tempo fa Riot aveva parlato di nuovi contenuti. È ora, quello che compare online, ha incuriosito decisamente tutti i fan del titolo. Questa nuova proposta è stata condivisa attraverso un trailer della durata di pochi secondi, un qualcosa in cui si va a mostrare al mondo intero proprio lei, l’assassina. Il nuovo Campione di LoL, Nilah, la Gioia travolgente. Una presentazione in cui si sottolinea anche quello che sarà il contesto narrativo, mentre vengono rese note anche determinate sequenze del gameplay stesso.

league of legends arriva il nuovo campione, si tratta di un'assassina
league of legends arriva il nuovo campione, si tratta di un’assassina (fonte riot games)

Un nuovo personaggio questo che saprà, ancora una volta, stupire tutti i giocatori. Anche perché il team di sviluppo di LoL tra non molto ha affermato di essere intenzionato a condividere altri interessanti dettagli riguardo a Nilah, la Gioia travolgente. Quindi, occhi aperti, perché nei prossimi giorni potremmo saperne di più sull’assassina che sembra avere delle caratteristiche eccezionali.

Ed è proprio dalle scene condivisi online che possiamo scoprire che, la campionessa in questione, altro non è che un’assassina. Un personaggio che riesce a non soffrire tutti quelli che sono gli effetti di controllo, un qualcosa che provoca già molto terrore nei vari tiratori.

Impostazioni privacy