League of Legends: Riot Games ha intenzione di migliorare anche il tutorial del gioco

Il team di sviluppo del noto MOBA League of Legends, ha intenzione di migliorare il sistema di tutorial dedicato all’apprendimento delle meccaniche base, rivolto ai nuovi giocatori che si affacciano per la prima volta al titolo.
Il sistema di esercitazione verrà quindi riavviato per rendere più semplice il processo di apprendimento dedicato ai nuovi utenti. Sarà quindi una versione semplificata del gioco con l’obiettivo di insegnare ai giocatori le basi, senza i complicati aspetti dell’end game.

Non saranno quindi presenti oggetti di supporto o trinket per la visione che, sebbene siamo comunque importanti, non rappresentano l’obiettivo principale di un giocatore che deve ancora imparare le basi del gioco.

Queste le dichiarazioni del team di sviluppo Riot Games:

Con questo nuovo sistema, chiamato “Intro Bots”, stiamo puntando a realizzare un livello di difficoltà più accessibile per tutti i nuovi giocatori che vogliono imparare.  Stiamo progettando caratteristiche che possano adattarsi sia al giocatore che impara in fretta, ma anche a quello che ha bisogno di più tempo per apprendere le meccaniche di gioco. Gli obiettivi attuali sono imprecisi, mentre devono offrire consigli utili e rilevanti, le missioni personali devono essere invece intuitive e pertinenti alla situazione.

Per maggiori informazioni sul lavoro del team di sviluppo vi rimandiamo al post pubblicato.

 

Impostazioni privacy