League of Legends anticipa la Stagione 2021 con un trailer

League of Legends Stagione 2021
(fonte: YouTube).

League of Legends anticipa la stagione 2021 con un nuovo trailer; tutto questo, ovviamente, in attesa della grande live prevista per domani.

Riot Games ha da tempo fissato per venerdì 8 gennaio un grande appuntamento live sul canale YouTube di LoL; oltre alle novità della Stagione 2021 del videogioco verranno rivelate anche info su altri titoli dell’universo come Legends of Runeterra e Teamfight Tactics.

In attesa di domani, sull’account Twitter del titolo è stato pubblicato un teaser trailer per le prossime novità rivelate, aumentando l’entusiasmo di tutti i videogiocatori.

Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

League of Legends Stagione 2021, il teaser trailer in attesa dell’evento live

League of Legends Stagione 2021
Un’immagine per la preseason 2021 (fonte: YouTube).

Il trailer mostra scene dai titoli dell’universo, prima di presentare nel finale il minaccioso Senna, uno dei tanti campioni LoL legato  alle Isole Ombra. Attivando i sottotitoli inoltre, è più facile cogliere delle parole che fanno riferimento a Viego.

Come in molti ricorderanno, Viego dovrebbe essere il prossimo campione ad unirsi al gioco, conosciuto come Ruined King e profondamente radicato già nella tradizione di LoL. Altri dettagli arrivano poi grazie a un collage mostrato coi ritratti di cinque campioni uno vicino all’altro.

I campioni in questione sono Skarner, Nocturne, Quinn, Shyvana e Udyr. Tutti sono stati candidati per potenziali rielaborazioni, molti presentati ufficialmente anche alle votazioni della community per decidere quali campioni sarebbero stato riproposti; il 2021 quindi sembra proprio essere il loro anno.

Leggi anche –> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!

Cosa vi aspettate dalla stagione di quest’anno per l’universo LoL e Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti!