League of Legends: un leak mostra in anteprima Jhin, il nuovo campione

Il nuovo campione di League of Legends, recentemente annunciato con la pubblicazione di un misterioso teaser trailer, dovrebbe chiamarsi "Jhin" ed è stato soprannominato il "Virtuoso" dalla community e dagli sviluppatori del MOBA.

Ancora non sappiamo con precisione quale sarà il ruolo di Jhin quando arriverà ufficialmente nella Landa degli Evocatori ma in attesa del comunicato ufficiale da parte di Riot Games, i giocatori hanno scoperto alcune immagini che mostrano in anteprima le abilità del campione.

Il personaggio è inoltre mostrato a figura intera in una splash art; i giocatori hanno infatti scovato in rete quella che crediamo possa essere l'immagine di presentazione ufficiale di Jhin.

Per quanto riguarda le abilità, Jhin sembrerebbe essere dotato di un fucile a canna lunga e di abilità che permettono la visione degli avversari sul campo di battaglia. Oltre alla barra del mana, confermata dagli sviluppatori, sembra che Jhin usufruisca di una seconda risorsa per l'utilizzo delle sue abilità.

In attesa dell'annuncio ufficiale previsto per i prossimi giorni, trovate le immagini scoperte dai giocatori qui di seguito allegate.

Jhin abilità1 jhin abilità2

Fonte: Pixeldynamo, Reddit

Leave a reply