LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza: disponibili i DLC La Trilogia Prequel e Le avventure dei Freemaker

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l’arrivo degli ultimi contenuti scaricabili per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza: il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e Le avventure dei Freemaker.Il pacchetto La Trilogia Prequel consente ai giocatori di vestire i panni di alcuni personaggi di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

L’altro contenuto di LEGO Star WarsIl Risveglio della Forza, Le avventure dei Freemaker, ha come protagonista la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Tra i personaggi giocabili ed i veicoli ci sono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi contenuti. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *