L’espansione Shadowmantle di Neverwinter uscirà il 5 Dicembre

Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios annunciano oggi che la seconda espansione di NeverwinterShadowmantle, uscirà ufficialmente il 5 Dicembre 2013. Questo nuovo aggiornamento gratuito introdurrà la classe del Ranger Arciere e un’intera nuova zona, l’Anello del Terrore, presente nelle profondità della foresta di Neverwinter.
Shadowmantle , il secondo Modulo di Neverwinter, è una espansione gratuita in cui i giocatori potranno cominciare la campagna “Anello del Terrore”. L’Anello del Terrore è un luogo costruito per effettuare rituali magici. I giocatori esploreranno questa zona e combatteranno contro l’esercito di Valindra Shadowmantle. Oltre a questo, verrà resa disponibile la classe del Ranger Arciere, oltre ad altri contenuti come il nuovo sistema di Artefatti e quello delle Collezioni, nuovi Cammini Leggendari per tutte le classi e molto altro.
Per coloro che non lo sapessero Neverwinter è un MMORPG d’azione in cui i giocatori possono esplorare l’enorme città di Neverwinter e i luoghi vicini, imparare la storia di questa città e sconfiggerne i nemici. In Neverwinter, i giocatori possono creare le proprie missioni e campagne personalizzate con la Foundry, uno strumento di generazione di contenuti da parte dei giocatori che permette di pubblicare le proprie avventure all’interno del mondo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *