Linea instabile? Serve un ripetitore Wi-Fi per giocare ovunque in casa

Contiene link di affiliazione.

Creati per migliorare la copertura della connessione Internet wireless all’interno di casa, i ripetitori Wi-Fi riescono a potenziare e, dunque, a estendere il segnale Wi-Fi in modo tale che raggiunga tutte le stanze. Basti pensare a chi ha una casa particolarmente grande o, magari, a più piani. Quante volte vi è successo di laggare magari proprio in quei posti confortevoli di casa, costringendovi a spostarvi per avere un buon segnale?

Ripetitore Wi-Fi per evitare disconnessioni
Un ripetitore Wi-Fi è la soluzione per una buona connessione in casa – videogiochi.com

Il ripetitore WiFi TP-Link RE330, per fortuna, riesce ad assicurare una rete stabile ovunque così che si possa navigare, guardare film o serie TV in streaming o giocare in cloud – con ping ridotto – senza problemi di connessione, senza lag e senza rallentamenti di sorta.

Il ripetitore Wi-Fi per il tuo gaming senza limiti

Se la connessione wireless di casa non è delle migliori o computer o console sono lontani dal router, un ripetitore Wi-Fi come il TP-Link RE330 potrebbe essere la soluzione più adatta per ricevere al meglio il segnale. Con questo semplice strumento, infatti, riuscirai a non perdere pacchetti di dati e a ottenere una maggiore velocità di trasmissione di dati, ovviamente utile sia in navigazione che durante i giochi online.

TP-Link Ripetitore WiFi RE330 per casa
Il TP-Link Ripetitore WiFi RE330 è uno dei migliori ripetitori Wi-Fi – videogiochi.com

Il ripetitore Wi-Fi si occupa di ricevere il segnale dal router a metà strada e portarlo al dispositivo in utilizzo. Con una velocità di trasferimento dati a 1167 Megabit al secondo, il Ripetitore WiFi TP-Link RE330 supporta connessione Wi-Fi Dual Band AC1200 fino a 867Mbps in 5GHz e 300Mbps in 2.4GHz, per una connessione stabile e veloce.

È in grado di sfruttare la banda 5GHz, in caso di attività come gaming online o streaming 4K. La banda a 2,4GHz può, invece, essere utilizzata per navigare normalmente. Con la modalità High Speed, possono anche essere utilizzate entrambe le bande per accrescere la velocità di trasmissione dati, che è ideale per le attività ad alta intensità.

Vedi su Amazon

Grazie alla tecnologia TP-Link OneMesh, è possibile realizzare una rete unificata senza che vi siano interruzioni di segnale, con stabilità e velocità. Il ripetitore Wi-Fi è dotato di una porta LAN Fast Ethernet per poter collegare dispositivi cablati come console, PC e smart TV. Il tasto WPS consente una semplicissima configurazione che può essere controllata con interfaccia Web o app Tether.

Ma per quanto riguarda la compatibilità? Il TP-Link Ripetitore WiFi RE330 è adatto a Windows, Mac e Linux. Un suo punto di forza è lo smart LED, in grado di rilevare la potenza del segnale così da agevolare il posizionamento corretto dentro casa per poter ottenere i migliori risultati possibili. Pratico e compatto, si presenta con un design minimal ed elegante in bianco e con dei fori di ventilazione per agevolare la dispersione del calore.

Perché scegliere questo ripetitore Wi-Fi? Avrai un dispositivo prodotto da un’azienda leader nel campo delle periferiche di rete, migliori prestazioni, alta velocità e stabilità di connessione Wi-Fi per poter godere del gaming online o dello streaming senza interruzioni di alcun tipo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy