L'italiana Milestone commenta Project Scorpio e PlayStation Neo

Nella serata di PlayStation Neo, Milestone ha fornito un proprio commento riguardo alla nuova console di Sony e a Project Scorpio di Microsoft, entrambe in rampa di lancio per la nuova generazione di mezzo basata sul 4K.

Il lead designer di Ride 2, Matteo Pezzotti, ha spiegato che "saranno probabilmente due macchine nominalmente capaci di far girare una grafica a 4K, ma nessuna delle due lo farà facilmente a 60fps, non per titoli di qualità AAA".

Lo studio brianzolo non ha ancora confermato titoli in sviluppo per le due nuove piattaforme e ha Ride 2 in uscita nei prossimi giorni per PC, PS4 e Xbox One.

"L'asticella si è alzata, e la sfida sarà ancora sulle esclusive e il gusto personale dei giocatori. Non riesco a vedere un chiaro vincitore basandomi sulle specifiche hardware, quindi".

 

In maniera del tutto inaspettata, il producer Michael Gamble ha suggerito su Twitter che Mass Effect Andromeda potrebbe avere un ruolo nell'imminente keynote di Sony al PlayStation Meeting.

Fino all'invio del tweet di Gamble, che potete vedere di seguito, si pensava che l'evento sarebbe servito esclusivamente a mostrare PlayStation 4 Slim e PlayStation Neo (con annessi giochi aggiornati per il 4K).

Oggi, invece, la prospettiva cambia totalmente e il PlayStation Meeting potrebbe assumere dei contorni molto più rilevanti, portandola ad essere una conferenza stampa più simile all'E3 che mai.

"Oh, Dio. Domani è il 7, vero?", questo il tweet del produttore, che a dire il vero potrebbe anche stare trollando i propri follower o semplicemente anticipando il suo hype per l'inizio del PlayStation Meeting.

Leave a reply