Little Nightmares, arriva il primo capitolo di Secrets of the Maw: Le Profondità

Come parte di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, Steam, GOG.com e altri distributori PC.

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro.

Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

Little Nightmares è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One, STEAM e GOG.com per PC.

L’Expansion Pass Little Nightmares Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation Network e Xbox Live.

Il primo capitolo, Le Profondità, è ora disponibile, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l’ultimo arriverà a gennaio.

Inoltre, è ora possibile acquistare la Complete Edition, che include il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass Little Nightmares Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here